deenfrit

Swiss International Mountain Marathon

formazione

L'International KARRIMOR 2-DAY MOUNTAIN MARATHON è stata costruita all'inizio degli anni settanta da Gerry Charnley in Inghilterra per conto del produttore inglese di zaini KARRIMOR INTERNATIONAL LTD. prima eseguito. Dieter Wolf ha portato l'idea dall'Inghilterra alla Svizzera: i team 47 hanno dato vita a 1976 nella Muotathal per la prima MARATONA DA MONTAGNA 2-DAY svizzera di KARRIMOR.
La corsa si è sviluppata costantemente fino alle dimensioni di oggi. Durante questo periodo, migliaia di appassionati di montagna, natura e sport provenienti da una ventina di paesi in 24 hanno potuto degustare "CARRIMOR e MIMM air" in diverse regioni delle Alpi svizzere!
Dopo modifiche strutturali e personali presso KARRIMOR LTD. In Inghilterra e presso SALEWA SPORT SCHWEIZ AG, è stato trovato un nuovo partner per il round 1997 al fine di ottenere un conto bilanciato.
Il produttore svizzero di attrezzature per gli sport di montagna AROVA-MAMMUT AG a Seon è saltato spontaneamente, così che l'implementazione potrebbe essere cambiata poco, ma è stata garantita con un nuovo nome per i prossimi anni.
La lunga collaborazione con AROVA-MAMMUT AG si è conclusa nell'anno 2002. Con "R'ADYS Outdoor & Snowwear" si poteva vincere un nuovo sponsor nell'anno 2004. La grande collaborazione con R'ADYS ha apprezzato i concorrenti fino a 2013. Da quando 2014 è ora chiamata la corsa SWISS INTERNATIONAL MOUNTAIN MARATHON, SIMM in breve.
La precedente KARRIMOR 2-DAY MOUNTAIN MARATHON, il MIMM di lunga data, R'ADYS e SIMM di oggi sono unici in Svizzera. Oltre a diverse competizioni simili di grande successo in Inghilterra e Francia, ci furono anche prove individuali in Norvegia, Australia e Nuova Zelanda.
Oggi, una nuova scena si sta affermando con molti simili Mountain Marathons nel Regno Unito, ma ci sono anche opportunità di decollo in Islanda, Giappone e da 2017 anche in Austria.

Informazioni

Deutsch

Il sito Web ufficiale di SIMM è in tedesco. Ci sforziamo di tradurre il maggior numero possibile di contenuti e renderlo disponibile in inglese / francese / italiano, ma la versione tedesca è sempre valida!

Inglese

Il sito web ufficiale di SIMM è scritto in lingua tedesca. Cerchiamo di tradurre il più possibile. (L'aiuto per la traduzione è molto gradito!)

Francais

Il sito ufficiale di SIMM est en allemand. Nous nous efforçons de traduire il plus di contenimento possibile e di rendere disponibili in Inghilterra / Francia, ma la estonie est toujours valable.

Italiano

Il sito web ufficiale della SIMM è scritto in Tedesco. Cerchiamo di tradurre contenuti al massimo possibile la versione valida è sempre quella in Tedesco.
  • Swiss International Mountain Marathon
  • Gérard Baumgartner
  • Brunmattstrasse 11
  • CH-3266 Wiler
  • +31 (0)20 654 4060 + 80 54 53
  • Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot Per visualizzare JavaScript deve essere acceso!
© 2019 theSIMM. Tutti i diritti riservati
sviluppato e progettato con uikit, caffè e amore di nx-designs